Asta di livello dell'olio con sfiato del carter Feuling lucidato - 3087
436,81 € IVA inclusa
Bicchiere ventilato
Produttore:
Codice del produttore:
3087
Descrizione generale
- Si avvita nel bocchettone di riempimento dell'olio di fabbrica come ricambio per le bagger M-Eight
- Questa astina di livello traspirante elimina l'indesiderato accumulo di blow-by che si verifica nei motori con perdite eccessive attraverso gli anelli/cilindri, un problema comune nei motori di grande cilindrata.
- I risultati dei test mostrano una riduzione del livello dell'olio nella coppa del motore.
- L'astina drena la pressione eccessiva dal serbatoio dell'olio attraverso un sistema di sfiato costituito da un elemento filtrante e da una valvola a ombrello.
- Quando si installa l'astina di livello, è possibile scegliere tra due opzioni di sfiato
- L'opzione 1 prevede l'utilizzo di una porta di sfiato da 1/8 NPT con un elemento filtrante interno poroso (questa opzione garantisce un aspetto pulito, ma può provocare la formazione di nebbie o fanghi dall'elemento su motori con perdite/flussi eccessivi).
- L'opzione 2 prevede l'uso di un raccordo rapido con un tubo di gomma e un elemento filtrante (questa opzione fa sì che la nebbia/il residuo di olio fluisca attraverso il tubo e nell'elemento filtrante, ma richiede lo scollegamento del raccordo per controllare l'olio).
- Per l'opzione 2, si consiglia di far passare il tubo lungo la guida del telaio, sotto la zona del sedile e dell'airbag e poi di nuovo lungo la guida del telaio a destra, in modo che l'elemento filtrante si inserisca tra il motore e il tappetino all'interno della guida del telaio in basso a destra.
- Il livello dell'olio può essere letto in due modi: con la moto posizionata sul cavalletto (FHS) o con la moto in posizione verticale e in piano (FHU).
- Quando si legge l'astina con la moto sul cavalletto, la lettura viene effettuata dalle tacche contrassegnate con FHS (Full Hot Stand).
- Quando si legge l'astina con la moto posizionata verticalmente e orizzontalmente, la lettura viene effettuata dalle tacche contrassegnate con FHU (Full Hot Upright).
- Prodotto negli Stati Uniti.
- L'apertura di prelievo dell'olio si trova sul lato destro del motore. Se la moto viene lasciata al minimo o riscaldata sul cavalletto, il carter del motore si riempie naturalmente e il livello dell'olio nel serbatoio si sposta.
Corrisponde a"
Questo prodotto si adatta a 118 motociclette.