Kit di distribuzione da corsa scatola ingranaggi pompa olio albero a camme 472 Feuling per Milwaukee 8 - 7261
2.802,23 € IVA inclusa
Set di gilet Race Series® 472
Produttore:
Codice del produttore:
7261
Descrizione generale
- I kit completi di gilet Feuling® contengono tutti i componenti necessari, dalla parte superiore a quella inferiore del gilet, comodamente confezionati in un unico pezzo.
- Questi kit non solo assicurano che ogni parte sia progettata per lavorare insieme, ma anche in completa armonia.
- Questi kit di distribuzione eliminano le congetture dal processo di ordinazione e offrono al costruttore del motore la massima affidabilità, prestazioni di punta e le più basse temperature possibili del motore e dell'olio.
- I kit completi di camme includono: Pompa dell'olio Feuling® ad alto volume, piastra a camme ad alto flusso, alberi a camme serie 472 Reaper® , punterie a rullo idrauliche, punterie a lunghezza fissa, cuscinetti a camme Timken®/Koyo® , bulloni/dadi dei bilancieri, guarnizioni, O-ring, leveraggi camma/manovella ARP® , rondelle, pasta di molibdeno e Loctite®.
- I kit Race Series® includono il sistema di oliatura Race Series® (pompa dell'olio 7075, sollevatori Race Series®, piastra di distribuzione ad alto flusso in alluminio 7075, pompa dell'olio in alluminio 7075, piastra di distribuzione ad alto flusso in alluminio 7075).
- Pompa dell'olio in alluminio 7075, più dura e resistente del 50% rispetto alla pompa di serie, mantiene una maggiore tolleranza alle temperature, reni di uscita più profondi rispetto alla pompa dell'olio Fueling HP+
- Porte dei reni di uscita più profonde rispetto alla serie HP+ per un flusso di uscita ancora maggiore
- Le aste idrauliche della serie Race® hanno una corsa complessiva di 0,200", sono progettate con un tasso di scarico più lento per gestire le elevate pressioni delle molle delle valvole, aumentano i giri del motore prima dell'alzata delle valvole e presentano un maggiore gioco per gli alberi a camme a rampa ripida e per la flangia anteriore dell'albero a camme di scarico M-Eight.
- 30% di volume in più di ingranaggi di pressione rispetto allo standard per i motori M-Eight Twin-Cooled
- 53% in più di volume degli ingranaggi di scarico rispetto allo standard per i motori M-Eight Twin-Cooled
- 27% in più di volume degli ingranaggi di compressione e scarico rispetto allo standard per i motori M-Eight raffreddati a olio
- 2% di volume di scarico in più grazie al dimensionamento delle porte, dei passaggi corrispondenti e delle aperture nel carter del motore per i motori M-Eight Twin-Cooled e M-Eight Oil-Cooled
- 68% di volume d'olio in più che raggiunge l'albero motore e i cuscinetti di biella nei motori M-Eight Twin-Cooled™ e M-Eight Oil-Cooled
- Temperature del motore inferiori di 15-25 gradi sui motori M-Eight Twin-Cooled™ e M-Eight Oil-Cooled
- Temperature dell'olio inferiori di 15-30 gradi sui motori M-Eight Twin-Cooled™ e M-Eight Oil-Cooled
- Pressione dell'olio più alta di 10-30 psi sui motori M-Eight Twin-Cooled™ e M-Eight Oil-Cooled
- Aumento della pressione dell'olio, del volume di lavaggio e del flusso dell'olio motore
- Funzionamento del motore più silenzioso e fluido
- Riduzione dei filtri a carter umido, del blow-by e dell'aria oleosa
- I magneti nella pompa dell'olio aiutano a proteggere la scatola del cambio e la valvola di scarico della pressione
- I risultati dei test hanno evidenziato un guadagno di 2 CV e 2 ft/lbs TQ alla ruota posteriore sull'M-Eight
- I risultati dei test Feuling hanno dimostrato una riduzione del 50% del livello dell'olio nella coppa del motore.
- Prodotto negli Stati Uniti.
Corrisponde a"
Questo prodotto si adatta a 70 motociclette.