Kit frizione Bikeman Performance High Altitude - 06-15-119-TCK
760,44 € IVA inclusa
Kit frizione di conversione a torsione Boss Stage 2
Produttore:
Codice del produttore:
06-15-119-TCK
Descrizione generale
- Risolve i problemi di frizione lenta
- Accelerazione e aumento della velocità in pista senza precedenti
- Cambio di marcia istantaneo in retromarcia (downshift)
- Mantiene i giri molto meglio rispetto alla fabbrica
- Le pastiglie per il cambio fluido nel kit standard garantiscono un cambio fluido nel kit standard
- La conversione migliorata delle molle di torsione offre prestazioni ancora più elevate e può aumentare la velocità massima
- Cambio molto più fluido e performante sui kit frizione standard
- I kit frizione possono essere facilmente regolati per una messa a punto fine
- Include suggerimenti per la regolazione di modelli specifici e varie opzioni di modifica.
- I kit frizione standard includono pesi magnetici regolabili Goldstar, molla principale Bikeman Performance (alcuni possono essere dotati di due molle principali per anni e/o regimi diversi), molla secondaria Bikeman Performance, due rondelle secondarie smooth-shift e una spirale tagliata su misura.
- I kit frizione di conversione a torsione comprendono un bicchierino per la molla di torsione, pesi frizione regolabili magnetici Goldstar, molla principale Bikeman Performance (alcuni possono essere dotati di due molle principali per anni e/o regimi diversi), molla secondaria Bikeman Performance, due rondelle secondarie per cambio fluido e una spirale tagliata su misura.
- I kit frizione a torsione vengono forniti con un nuovo mozzo dell'albero dotato di tre fori per il posizionamento della molla di torsione.
- L'attrezzo per la molla secondaria PART #1141-0283 funziona su tutte le frizioni secondarie Arctic Cat '05-'18 con il kit di conversione della torsione Bikeman; è disponibile separatamente e altamente raccomandato.
- SOLO con i kit di conversione della frizione a torsione, la retromarcia sui modelli a due tempi potrebbe non funzionare in situazioni di carico elevato (retromarcia su una collina innevata), ma funzionerà bene in situazioni di carico ridotto (da un rimorchio, garage, ecc.).
- I kit frizione di conversione richiedono un foro da 1/4" nella frizione secondaria per agganciare l'estremità della molla.