Il mio account Gmoto
L'account è gratuito?
Sì, l'account è gratuito. Ti invitiamo a configurarlo in modo da avere sempre accesso alla storia degli ordini e semplificare ulteriormente gli acquisti successivi.
Come faccio a creare un account?
Creare un account è semplice e richiede solo pochi minuti. Ecco come farlo:
-
Clicca sull'icona utente. La troverai nell'angolo in alto a destra dello schermo, accanto al carrello e all'icona di ricerca.
-
Fai clic sul pulsante "Registrati" sotto la scritta "Non hai un account".
-
Compila i campi dei "Dati per la spedizione" e del "Contatto". Il campo "Azienda/Istituzione" è facoltativo, non è necessario compilarlo.
-
Fai clic su "Registrati" e il gioco è fatto! Invieremo una password generata automaticamente all'indirizzo e-mail da te fornito. Puoi modificarla dopo il primo accesso al tuo account.
Come faccio a modificare i dati del mio account?
Se desideri modificare i tuoi dati, accedi al tuo account e apri la schermata "I miei dati". Qui puoi modificare l'indirizzo di consegna, i dati di contatto e i dati per la fattura. Dopo aver cambiato i dati, assicurati di fare il clic su "Salva"
Come faccio a cambiare la password del mio account?
Se vuoi cambiare la password, accedi al tuo account, vai su "Password" e compila i campi "Reimposta password". Dopo aver inserito la nuova password, fai clic su "Modifica password"