check Spedizione gratuita da 189,00 €
check Restituzione fino a 14 giorni
check Paga tra 30 giorni
check Area all'ingrosso - B2B
ID: 2744452

Maniglie bicomponenti RFX Pro nere e grigie - FXHG2010099GY

10,64 € IVA inclusa

Manopole RFX Pro Series a doppia mescola centro nero (nero/grigio) Coppia

Produttore:
RFX
Codice del produttore:
FXHG2010099GY
Descrizione generale
  • Le manopole RFX sono realizzate in polimero sintetico Kraton di alta qualità e presentano le proprietà di riduzione delle vibrazioni e l'adesività della gomma naturale, ma sono resistenti ai danni causati dalla luce solare e dalle sostanze chimiche che si verificano con la gomma naturale.
  • Le manopole RFX presentano un design a doppia densità, che consente di utilizzare una mescola esterna da 60 SA, più durevole e resistente ai danni da caduta. Una mescola più morbida da 25 SA al centro offre la migliore resistenza alle vibrazioni e il miglior comfort disponibile.
  • Le manopole RFX utilizzano un design a mezza cialda standard del settore con un logo RFX orizzontale sul palmo, questo design a diamante superiore e a cialda inferiore offre la migliore combinazione di comfort nella zona del palmo e di minore aderenza in condizioni di fango;
  • Caratteristiche dell'impugnatura a doppia densità
  •  
  • Realizzato in polimero sintetico Kraton di alta qualità per una presa eccellente.
  • Il design dell'attrezzo a doppia mescola consente la migliore combinazione di mescole.
  • La mescola centrale da 25 SA migliora il comfort e riduce le vibrazioni.
  • La mescola finale da 60 SA migliora la resistenza agli urti.
  • Il design Half Waffle offre la migliore combinazione di presa e comfort.
  • Il disegno a diamante liscio e il logo RFX nell'area del palmo offrono un'eccellente presa senza sacrificare il comfort o causare vesciche.
  • Il design Waffle nella zona della punta offre la migliore presa in condizioni di fango.
  • Disponibili in 26 combinazioni di colori.
  • Confezionati in coppia per l'uso con macchine con acceleratore rotante per destri.
  • Istruzioni per il montaggio
  • Rimuovere le vecchie manopole.
  • Pulire l'asta e il tubo dell'acceleratore per rimuovere la vecchia colla con un solvente spray (come Maxima Electrical Contact Cleaner).
  • Rivestire le estremità del tubo dell'acceleratore e dell'asta con una piccola quantità di RFX Grip Glue (evitare di usarne troppa perché potrebbe fuoriuscire e causare un pasticcio o, peggio, un malfunzionamento dell'acceleratore).
  • Far scorrere l'impugnatura sullo stick, sollevando il labbro per evitare di intrappolare l'aria e facendola ruotare sullo stick per aiutare a distribuire uniformemente la colla.
  • Collocare l'impugnatura nella posizione corretta, con il logo RFX all'estremità a livello del suolo.
  • Se necessario, montare il filo di sicurezza. Avvolgere il filo in modo uniforme sul manico nelle due scanalature alle estremità e, se necessario, anche nelle due scanalature al centro.
  • Attorcigliare la fune metallica con le pinze per funi metalliche RFX per stringere saldamente l'impugnatura.
  • Tagliare le estremità del filo di circa 4 mm e piegarle nel supporto, picchiettando con un martello, se necessario, per farle entrare in posizione.
  • Attendere almeno 8 ore affinché la colla si asciughi prima di utilizzarla.
  • Verificare che la colla non sia penetrata nell'area dell'acceleratore, assicurandosi che l'acceleratore rientri correttamente prima dell'uso.
  • Se necessario, applicare i tappi RFX Donuts per evitare la formazione di bolle.
  • Istruzioni per la cura
  • Fare attenzione a non danneggiare la superficie delle cinghie durante l'installazione, evitando l'uso di oggetti e strumenti appuntiti per pulirle.
  • Lavare con una spugna e acqua saponata, quindi risciacquare con un tubo o un'idropulitrice a bassa pressione.
  • Evitare di dirigere il getto d'acqua sul labbro di tenuta per evitare che la maniglia si allenti.
  • Dopo il lavaggio, evitare di spruzzare sulle impugnature prodotti chimici, come il detergente per contatti, che possono danneggiare il materiale.
  • Controllare che le impugnature non si siano strappate dopo l'impatto, poiché ciò può causare l'ingresso di sporcizia nel gruppo acceleratore.