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Spedizione e consegna

Quali sono le opzioni di consegna dell’ordine?

 

Effettuando un ordine nel nostro negozio online o via telefono, puoi utilizzare varie opzioni di consegna. Scopri quali sono e scegli la soluzione più conveniente per te.

 

 

Quali sono i costi di spedizione in Polonia e all'estero?

 

I costi di spedizione variano a seconda del prodotto ordinato. Il costo di spedizione aggiornato per ogni singolo prodotto troverai nella scheda prodotto cliccando "AGGIUNGI AL CARRELLO".

 

Spedizioni Estero

 

  • Il costo di spedizione esatto in un paese dell'Unione Europea viene calcolato in base all'indirizzo di consegna inserito nell’ordine.

  • Devi considerare che non consegniamo gli ordini in paesi fuori dell'Unione Europea.

 

Qual è il tempo di evasione dell'ordine?

 

La tempistica di evasione dell’ordine dipende dalla disponibilità del prodotto in magazzino. L’informazione sui tempi di consegna previsti per ogni prodotto viene riportata nella tabella che trovi cliccando "AGGIUNGI AL CARRELLO". Se il prodotto non è disponibile, non potrai aggiungerlo al carrello.

 

Ti ricordiamo che lavoriamo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:00. Il completamento degli ordini effettuati nei fine settimana e nei giorni festivi potrebbe richiedere più tempo del solito.

 

Come posso ottenere la consegna gratuita del mio ordine?

 

La consegna gratuita si applica solo agli ordini con indirizzo di consegna in Polonia. Se il valore dell'ordine supera la soglia prevista per la consegna gratuita, il sistema ridurrà automaticamente le spese per spedire l’ordine a 0 PLN.

 

Riceverò una notifica quando arriverà il mio ordine?

 

Una volta completato l'ordine, ti informeremo che il pacco è stato spedito e ti comunicheremo i tempi di consegna stimati. Riceverai le informazioni all'indirizzo e-mail e al numero di telefono che ci hai fornito.

 

Posso controllare il contenuto del pacco prima di pagare il corriere?

 

Gli ordini vengono consegnati da una compagnia di spedizioni indipendente. Il corriere non ti permetterà di aprire il pacco prima di pagare, perché la sua responsabilità consiste solo nel consegnarti il pacco integro all'indirizzo che hai indicato.

 

Vedi che il pacco è danneggiato? Aprilo in presenza del corriere una volta pagato e attestato l’avvenuta consegna. Se trovi all'interno prodotti danneggiati, otterrai un rimborso o una sostituzione. Nel caso di non conformità il corriere redigerà un verbale di danno, che la base per il reclamo.

 

Posso spedire il pacco a un indirizzo diverso da quello fornito al momento della registrazione dell'account?

 

Sì, il pacco può essere inviato a un indirizzo diverso. Quando si processa un ordine, il sistema carica automaticamente i dati dell'indirizzo forniti al momento della registrazione dell'account. Se desideri ritirare a un indirizzo diverso, basta che inserisci l’indirizzo di consegna nuovo mentre effettui l'ordine.

 

Posso fissare un appuntamento con il corriere per un determinato orario di consegna?

 

Non è possibile fissare un appuntamento con il corriere per un orario specifico al momento dell'ordine. I corrieri consegnano i pacchi dalle 9:00 alle 17:00. Alcuni corrieri potrebbero tentare di contattarti telefonicamente per stabilire i dettagli della consegna.

Avrai cosi l’occasione per fissare un orario di consegna concreto.

 

Cosa succederà al mio pacco se il corriere non mi trova all'indirizzo di consegna indicato?



Se il corriere non ti trova all'indirizzo di consegna indicato, il pacco verrà consegnato al punto di ritiro DPD, dove ti aspetterà per i 3 giorni successivi. Trascorso tale termine, il pacco ci verrà rispedito.



Come faccio a modificare la data di consegna del mio ordine?



Se non sei a casa o non puoi ritirare il pacco dal corriere all'indirizzo indicato, puoi modificare la data del ritiro sul sito web.