Pompa dell'olio a flusso potenziato da competizione con coperchio Feuling per Milwaukee 8 - 7197
1.275,67 € IVA inclusa
Kit pompa olio/piastra valvole serie Race
Produttore:
Codice del produttore:
7197
Descrizione generale
- Aumento della pressione dell'olio, del volume dell'olio, del flusso dell'olio motore e del drenaggio dell'olio di ritorno
- Motore più silenzioso e fluido
- Temperature del motore inferiori di 15-25 gradi
- 15-30 gradi in meno di temperatura dell'olio
- Pressione dell'olio superiore di 10-30 psi
- Riduzione dei filtri a carter umido, del blow-by e dell'aria oleosa
- I risultati dei test hanno evidenziato un guadagno di 2 CV e 2 ft/lbs di coppia alla ruota posteriore sul motore M-Eight.
- I risultati dei test Feuling hanno dimostrato una riduzione fino al 50% del livello dell'olio nella coppa del motore.
- Include una pompa dell'olio anodizzata più dura e resistente del 50% rispetto alla pompa di serie, che mantiene una maggiore tolleranza alle temperature (le pompe dell'olio Race Series® M-Eight hanno reni di cattura più profondi rispetto ai reni HP+, aumentando il volume di cattura).
- Include anche una piastra a camme Feuling® High Flow in alluminio 7075, più dura e resistente del 50% rispetto alle piastre di fabbrica o alle piastre a camme Feuling OE+.
- Aumenta il flusso e il volume dell'olio ampliando i serbatoi della pompa dell'olio e i passaggi critici dell'olio, facendo coincidere i fori dell'olio nella piastra a camme con i fori nella cassa del motore, in modo da aumentare il flusso dell'olio del motore verso i sollevatori, gli ugelli di raffreddamento dei pistoni, l'albero a gomiti e i cuscinetti di biella.
- Le pompe dell'olio sono testate al banco e la valvola di sicurezza viene inserita e sigillata a un minimo di 30 psi, con apertura completa a 55-60 psi.
- L'aumento del volume dell'olio dovuto agli ingranaggi più grandi e ai canali adeguatamente dimensionati, nonché la tenuta della valvola di sicurezza in queste pompe dell'olio, sono essenziali per il corretto funzionamento del sistema di lubrificazione.
- La combinazione della pompa dell'olio Feuling e della piastra a camme elimina i problemi di pressione e di perdita d'olio associati ai sistemi di oliatura di serie.
- 30% in più di volume di trasmissione della pressione rispetto allo standard, 53% in più di volume di trasmissione dell'acqua di scarico rispetto allo standard e 42% in più di volume di scarico dell'acqua di scarico grazie al dimensionamento delle porte, alla corrispondenza dei passaggi e delle aperture alla cassa del motore
- Prodotto negli Stati Uniti.
Corrisponde a"
Questo prodotto si adatta a 176 motociclette.