Tensore dell'asse di scarico del corpo di larancia - FXAB5050099OR
36,78 € IVA inclusa
Blocchetti di regolazione dell'assale posteriore RFX Pro 2 (arancione) - KTM SX85
Produttore:
Codice del produttore:
FXAB5050099OR
Descrizione generale
- Blocchetti di regolazione assale posteriore RFX Pro 2 (arancione) KTM SX85 13>On
- I blocchetti per assale della serie RFX Pro sono progettati per rendere il cambio ruota più rapido ed efficiente, con un montaggio semplice e un allineamento più preciso;
- Lavorati a CNC in alluminio aeronautico 7075.
- Caratteristiche dei blocchetti assale della serie Pro:-.
- Logo RFX inciso al laser.
- Lavorazione CNC in alluminio aeronautico 7075.
- Profilo progettato al CAD per prestazioni leggere.
- Tolleranze più strette per un migliore adattamento.
- Scale di allineamento su entrambi i lati per una maggiore precisione.
- Anodizzato a colori per un look da fabbrica.
- Istruzioni di montaggio
- Iniziare posizionando la moto sul cavalletto con la ruota posteriore sollevata da terra.
- Svitare il dado dell'asse posteriore e rimuovere il fuso.
- Sollevare la catena del pignone & rimuovere la ruota posteriore.
- Rimuovere i vecchi blocchi dell'assale.
- Svitare i bulloni del vecchio blocco dell'assale.
- Rimuovere il fusello dal blocco dell'assale (solo KTM); per questa operazione potrebbe essere necessario un po' di calore e una morsa, facendo attenzione a non danneggiare il fusello.
- Fissare nuovamente il fusello al nuovo blocco assale (solo KTM), assicurandosi di utilizzare il frenafiletti rosso;
- Pulire il forcellone, assicurandosi che sia pulito e privo di detriti.
- Prendere i nuovi blocchi assale RFX e posizionarli sul forcellone, assicurandosi che i bulloni siano allineati.
- Pulire il mandrino e il dado dell'assale.
- Applicare grasso impermeabile al fuso e ai distanziali della ruota.
- Sollevare la ruota in posizione e riapplicare la catena.
- Inserire il fuso fino in fondo e rimontare il dado dell'asse senza serrarlo completamente.
- Allineare la ruota ai blocchi dell'assale e regolare la tensione della catena (verificare la tensione corretta nel manuale d'uso).
- Serrare il dado dell'assale alla coppia corretta secondo le istruzioni per l'uso.