Olio motore semisintetico Mannol 7507 DEFENDER 10W-40
Produttore:
Codice del produttore:
MN7507-4
Viscosità:
10W-40
Tipo:
4T
Scopo:
autovetture
Capacità:
4
Capacità:
4 l
Innovativo olio motore universale contenente esteri su base idrosintetica per motori a benzina e diesel, sia nuovi che "vecchi"; di marca e ad alto chilometraggio. Sviluppato sulla base dei requisiti dei costruttori europei. È progettato per i motori a benzina e diesel di un ampio parco auto (automobili, SUV leggeri, minibus e autocarri leggeri) di produttori europei e di altri paesi. Consigliato per l'uso nei motori di autovetture Daimler e VW che hanno requisiti aggiuntivi per l'olio motore (in base alle specifiche di cui sopra). Olio non adatto all'uso in autocarri pesanti e veicoli simili!
Descrizione generale- La tecnologia estere e la base idrosintetica di ultima generazione, con un range esteso di viscosità e temperatura, assicurano un funzionamento efficiente del motore in tutte le modalità operative: partenza a freddo, città, autostrada, ma anche in condizioni di carico elevato (fuoristrada, salita, rimorchio, carico massimo) e a temperature ambiente elevate.
- ideale per la guida attiva e non perde le sue proprietà quando si utilizza carburante di qualità variabile (con contenuto di zolfo fino a 500 ppm) grazie all'elevato numero di base della riserva (TBN)
- la base estere idrosintetica in combinazione con il più recente pacchetto di additivi mantiene i parametri di potenza del motore per tutto il periodo di transizione
- l'esclusiva tecnologia di riduzione dell'usura in combinazione con i componenti esteri fornisce eccellenti proprietà antiusura e antiattrito grazie all'eccezionale resistenza del film dell'olio che, combinata con la buona pompabilità, aumenta significativamente la durata del motore anche in modalità di guida "start-stop" e durante le partenze a freddo
- grazie alle sue eccellenti proprietà detergenti-disperdenti e alla superiore stabilità termica e all'ossidazione, combatte efficacemente tutti i tipi di depositi e mantiene pulite le parti del motore durante tutto il periodo di cambio.