check Spedizione gratuita da 189,00 €
check Restituzione fino a 14 giorni
check Paga tra 30 giorni
check Area all'ingrosso - B2B
ID: 2981793

Mannol 7709 for Toyota Lexus 5W-30 1L olio motore sintetico - MN7709-4

32,56 € IVA inclusa

Mannol 7709 per olio motore sintetico Toyota Lexus 5W-30

Produttore:
Codice del produttore:
MN7709-4
Viscosità:
5W-30
Tipo:
4T
Tipo:
Syntetyczny
Scopo:
autovetture
Capacità:
4

Olio motore sintetico universale premium sviluppato appositamente per i moderni motori diesel e benzina TOYOTA e LEXUS con tecnologia VVT-i a fasatura variabile delle valvole, con e senza turbocompressore. Progettato per i motori a benzina multivalvole di autovetture, SUV, furgoni e autocarri leggeri, nonché veicoli commerciali leggeri, dove sono richiesti livelli di prestazioni API SN Plus (API SN), C2, A5 / B5. L'olio non è adatto all'uso in autocarri pesanti e veicoli simili!

Descrizione generale
  • I componenti esteri garantiscono eccellenti proprietà antiusura e antiattrito grazie all'eccezionale stabilità del film d'olio che, combinata con l'eccellente pompabilità, prolunga significativamente la vita del motore anche nei motori con sistemi start-stop.
  • consente un significativo risparmio di carburante grazie alla ridotta viscosità alle alte temperature (HTHS) e alle esclusive proprietà antiattrito
  • assicura un facile avviamento a freddo grazie all'eccellente pompabilità, che riduce significativamente l'usura del motore durante l'avviamento
  • la base completamente sintetica garantisce una bassa volatilità e un basso consumo di olio esausto
  • le eccellenti proprietà detergenti e disperdenti e la superiore stabilità termica e all'ossidazione prevengono efficacemente tutti i tipi di depositi e mantengono le parti del motore eccezionalmente pulite per tutto l'intervallo di cambio dell'olio
  • previene efficacemente l'invecchiamento grazie all'elevata stabilità all'ossidazione termica, prolungando l'intervallo di scarico dell'olio
  • l'esclusiva formulazione dell'olio riduce al minimo l'LSPI (Low-Speed Pre-Ignition) nei motori a iniezione diretta e turbocompressi
  • compatibile con tutti i sistemi di post-trattamento dei gas di scarico, compresi DPF, TWC, EGR e SCR grazie alla tecnologia Mid SAPS

Vedere Sintetici

Per saperne di più →

Altri hanno acquistato anche