Mannol 7715 Olio motore sintetico LONGLIFE 504/507
Produttore:
Codice del produttore:
MN7715-10
Viscosità:
Altro
Tipo:
4T
Tipo:
Syntetyczny
Scopo:
autovetture
Capacità:
10
Olio motore universale premium completamente sintetico (contiene PAO) per i moderni motori VW a benzina e diesel (anche a iniezione diretta) con e senza turbocompressore, compresi gli iniettori a pompa (Pumpe-Düse). Progettato per motori a benzina e diesel conformi agli standard EURO IV ed EURO V per un'ampia gamma di veicoli del gruppo VW (autovetture, SUV leggeri, furgoni e autocarri leggeri) con requisiti aggiuntivi per l'olio motore in conformità alla specifica 504 00/507 00 e ai suoi predecessori. L'olio non è adatto all'uso in autocarri pesanti e veicoli simili!
Descrizione generale- grazie a speciali modificatori di attrito, ha eccellenti proprietà antiusura, antigrippaggio e antiusura, che assicurano un funzionamento lungo e affidabile del sistema pompa-iniettore e dell'intero treno valvole, riducendo l'usura delle camme
- grazie alle eccellenti proprietà detergenti e disperdenti e all'elevata stabilità termica e all'ossidazione, combatte efficacemente tutti i tipi di depositi e mantiene pulite le parti del motore per tutto il periodo che intercorre tra un cambio d'olio e l'altro
- consente di risparmiare carburante grazie alle ottime proprietà antiattrito
- l'olio base completamente sintetico ha un basso punto di scorrimento (-45 °C e inferiore) e favorisce un facile avviamento del motore a basse temperature grazie alle sue eccezionali proprietà di rotazione e pompaggio, che riducono significativamente l'usura all'avviamento del motore
- ha una viscosità ottimale in un ampio intervallo di temperature per garantire prestazioni stabili in tutte le condizioni operative, compresa la guida in città e i sovraccarichi
- contrasta efficacemente l'invecchiamento grazie all'elevata stabilità termica e all'ossidazione
- è compatibile con tutti i sistemi di post-trattamento dei gas di scarico, DPF, TWC, EGR e SCR grazie alla tecnologia Mid SAPS
- per l'uso in motori con intervalli di scarico dell'olio prolungati (Long Life fino a 30.000 km) e in motori convenzionali
- adatto ai motori a gas naturale liquefatto (LNG) e a gas di petrolio liquefatto (GPL)