check Spedizione gratuita da 189,00 €
check Restituzione fino a 14 giorni
check Paga tra 30 giorni
check Area all'ingrosso - B2B
ID: 2982152

Mannol 8115 MTF-3 1L olio per ingranaggi - MN8115-20

166,08 € IVA inclusa

capacità:

Olio per ingranaggi Mannol 8115 MTF-3

Produttore:
Codice del produttore:
MN8115-20
Capacità:
20
Viscosità:
Altro

Olio per ingranaggi multiuso, a risparmio energetico, per tutte le stagioni, di ultima generazione, completamente sintetico, sviluppato appositamente per l'uso nelle trasmissioni robotizzate e manuali delle auto TOYOTA e FORD (Nota: non per tutte le trasmissioni manuali). Applicabile a transfer case e differenziali. Sviluppato in base ai requisiti del Gruppo TOYOTA.
Consigliato per l'uso nei cambi manuali delle autovetture TOYOTA, BMW, Volkswagen, VOLVO, FORD, ecc. in base ai requisiti delle case automobilistiche citate.
Seguire le istruzioni del produttore nel manuale d'uso.

Descrizione generale
  • un'esclusiva base sintetica di altissima qualità, con viscosità ideale in un ampio intervallo di temperature, combinata con un pacchetto di additivi di ultima generazione, fornisce proprietà antiattrito senza pari per un significativo risparmio di carburante e cambi di marcia molto fluidi
  • grazie alla sua formulazione unica, offre eccellenti proprietà antiusura e di pressione estrema, che prolungano in modo significativo la durata delle apparecchiature in tutte le modalità operative, anche le più estreme, in un'ampia gamma di temperature ambientali. Ha una maggiore resistenza del film d'olio alle alte pressioni e una maggiore resistenza al taglio
  • offre eccellenti proprietà a bassa temperatura per un avviamento facile, una lubrificazione affidabile e cambi di marcia fluidi, facili e precisi a tutte le temperature ambientali (fino a -45 °C) e in tutte le condizioni operative
  • protegge efficacemente dalla vernice e dall'intasamento dell'anello di sincronizzazione
  • previene efficacemente l'aerazione e la formazione di schiuma e ha eccellenti proprietà di raffreddamento. Ha una bassa perdita per evaporazione
  • ha una maggiore stabilità termica, termo-ossidativa e chimica e resistenza alla degradazione termica ad alta temperatura per tutto il suo ciclo di vita. Questo riduce la formazione di fanghi, vernici, fuliggine e altri depositi carboniosi, allunga notevolmente gli intervalli di scarico dell'olio e garantisce la durata delle parti della trasmissione, riducendo i costi di manutenzione.
  • grazie all'aggiunta di speciali inibitori, protegge efficacemente le parti metalliche in leghe ferrose e non ferrose dalla corrosione sia durante il funzionamento che a riposo
  • assicura un'eccellente compatibilità con i materiali di tenuta, prevenendo rigonfiamenti, indurimenti e restringimenti, riducendo il costo delle parti di ricambio e prevenendo le perdite
  • riduce il rumore