check Spedizione gratuita da 189,00 €
check Restituzione fino a 14 giorni
check Paga tra 30 giorni
check Area all'ingrosso - B2B

Ordini

Come effettuare un ordine dal negozio online?

 

  1. Con ogni prodotto troverai un grande pulsante arancione "AGGIUNGI AL CARRELLO". Devi cliccare per aggiungere il prodotto selezionato al carrello.

  2. Dopo aver aggiunto il prodotto al carrello, ti verrà chiesto se continui gli acquisti (opzione "Continua a fare acquisti") o se vuoi procedere con l'ordine (opzione "Ordine").

  3. Dopo aver selezionato l'opzione "Ordine", verrai trasferito al carrello.

  4. Se vuoi ordinare più di un articolo del prodotto selezionato, puoi aumentare la quantità nel carrello o nella scheda prodotto.

  5. Se hai un codice sconto, inseriscilo nella casella che apparirà dopo aver cliccato sul segno + nella sezione "Ho un codice sconto".

  6. Clicca su "CONSEGNA E PAGAMENTO" per accedere a una schermata che ti permette selezionare il metodo di pagamento e di consegna.

  7. Se non hai effettuato l'accesso, verrai reindirizzato alla pagina di accesso. Potrai accedere qui al tuo account, creare un account nuovo o selezionare l'opzione "ACQUISTI SENZA REGISTRAZIONE". Ti consigliamo di accedere al tuo account o di crearne uno nuovo se acquisti per la prima volta nel nostro negozio. Con il tuo account, avrai accesso alla cronologia dei tuoi ordini, da poter effettuare i tuoi prossimi acquisti ancora più veloce!

  8. Scegli il metodo di pagamento e di consegna.

  9. Nell’ultimo passo fai clic su "CONSEGNA E PAGAMENTO". Apparirà la conferma con il numero del tuo ordine, che vale la pena salvare.

 

Come si effettua un ordine telefonicamente?

 

I nostri specialisti ti aspettano al 17 247 22 20 dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:00. Vuoi ordinare telefonicamente? È molto semplice e basteranno pochi minuti. Scopri come prepararti per l'acquisto tramite telefono.

 

  1. Prepara i tuoi dati:

  • Numero di contatto (sarà necessario al corriere per contattarti).

  • Indirizzo e-mail

  • Indirizzo di consegna (città, CAP e via).

  • Marca e modello della moto (grazie a questi dati saremmo più veloci a selezionare i prodotti per te).

  1. Prepara l’ID prodotto — prima di contattare i nostri esperti al servizio di assistenza, vale la pena verificare ID dei prodotti che vuoi ordinare. In questo modo si riduce al minimo il tempo necessario per effettuare un ordine e noi potremmo consegnarti i prodotti ancora più veloce. troverai ID del prodotto nel nostro negozio online. Scopri dove trovare ID prodotto.

 

Se hai uno scooter cinese o un quad, misura con precisione la parte che vuoi

ordinare da noi e fornisci le dimensioni al nostro esperto. Puoi avere l’articolo in mano durante la chiamata? Ottimo, cosi potremo scegliere il prodotto migliore per te!

 

  1. Chiama il numero 17 247 22 20, premi il tasto "1" sulla tastiera per connetterti al reparto di ordinazione telefonica e comunica all’esperto ID dei prodotti che desideri ordinare.

 

Devi prendere in considerazione che durante la stagione motociclistica, il tempo necessario per contattare un nostro esperto potrebbe essere più lungo del solito. Ti incoraggiamo a effettuare ordini nel negozio online (scopri quanto è semplice e veloce!). Scopri come effettuare un ordine dal negozio online.

 

È necessario disporre di un account per effettuare un ordine nel negozio online?

 

No, non è necessario disporre di un account per effettuare un ordine nel negozio online, ma ti consigliamo d’impostarlo. L'account è gratuito e la configurazione richiede solo pochi istanti. Grazie all’account, avrai accesso alla cronologia degli ordini e potrai effettuare più velocemente ulteriori acquisti nel nostro negozio online.

 

Tutti i prodotti del negozio online sono disponibili?

 

Per ogni prodotto, troverai l’informazione sulla sua disponibilità nel magazzino e il tempo approssimativo per completare l'ordine. I nostri esperti ti contatteranno nel caso in cui il tempo per processare il tuo ordine fosse superiore a quello specificato nella scheda prodotto.

 

I prezzi dei prodotti che figurano online sono validi?

 

Sì, i prezzi dei prodotti elencati nel negozio online sono lordi e finali.

 

Dove posso trovare il numero d'ordine sullo scontrino?

 

Il numero d'ordine è riportato sotto il codice a barre in fondo allo scontrino (vedi l’immagine riportata di seguito).

 

Dove posso trovare il mio numero d'ordine sulla fattura?

 

Il numero d'ordine è riportato sulla fattura in due punti: Sotto il codice a barre nell'angolo superiore destro della fattura e sotto la tabella di riepilogo dell'ordine al centro della fattura a sinistra (vedi l'immagine riportata di seguito).

 

Perché il prodotto del carrello era esaurito?

 

Il prodotto viene prenotato solo dopo aver effettuato l'ordine. Se è molto richiesto o sono rimasti pochi articoli in magazzino, potrebbe essere disponibile quando lo aggiungi al carrello, ma non disponibile quando procedi al pagamento. Ti invitiamo a completare rapidamente il tuo ordine per assicurarti che il prodotto arrivi da te.

 

Quali documenti riceverò con i prodotti ordinati?

 

Per ogni ordine alleghiamo un modulo di reso/reclamo e uno scontrino. I prodotti che lo richiedono includono un manuale e una scheda di garanzia.